Chi siamo e come lavoriamo

 

CONSEGNA AL PIANO CON POSIZIONAMENTO:

Il prodotto viene portato al piano, introdotto nei locali, disimballato e posizionato. La consegna comprende il ritiro degli imballi. Per posizionamento si intende posizionare il nuovo elettrodomestico nella posizione indicata dal destinatario, che deve risultare libera e idonea, o al posto del vecchio elettrodomestico ove sia richiesto il ritiro RAEE. L’operazione di posizionamento non prevede lo spostamento di altri elementi per creare nuove posizioni dell’elettrodomestico consegnato rispetto alla posizione del vecchio elettrodomestico. Il posizionamento o qualsiasi altra operazione non prevedono la pulizia dell’alloggiamento del nuovo elettrodomestico.

ALLACCIAMENTO ALLA RETE ELETTRICA:

L’allacciamento alla rete elettrica consiste nel collegare la presa di corrente del prodotto alla presa a muro, senza necessità di cambiamento di spine o applicazioni di prolunghe. Non verrà effettuato nessun tipo di intervento per adattare le prese elettriche sia a muro come del prodotto consegnato. Ove non esistano le condizioni fisiche e normative necessarie, l’allacciamento non viene effettuato. 

ALLACCIAMENTO ALLA RETE IDRICA:

Per allacciamento alla rete idrica si intende il collegamento dell’alimentazione e dello scarico del prodotto. Anche in questo caso gli attacchi dell’abitazione dovranno trovarsi sempre in prossimità del posizionamento dell’elettrodomestico, per non incorrere in applicazioni e/o modifiche che non verranno effettuate dagli equipaggi.

ESTENSIONE ALLACCIAMENTI A RETE ELETTRICA E RETE IDRICA:

Con l’obiettivo del raggiungimento della soddisfazione del destinatario, l’estensione degli allacciamenti viene eventualmente svolta come segue. Tutti gli equipaggi sono dotati di: spine alternative per il prodotto, prolunghe di corrente, riduzioni per rubinetterie e rubinetterie, prolunghe di alimentazione e prolunghe per lo scarico idrico, guarnizioni per tenuta acqua.

RILASCIO CERTIFICATO DI CONFORMITÀ’ ALLACCIO GAS:

Per i Clienti che desiderano il collegamento dell’impianto del gas, la Groeco srl lo potrà effettuare con rilascio di Certificazione di Conformità di collegamento, il prezzo verrà concordato con il Cliente.

SERVIZIO DI COMODATO D’USO:

Il servizio di Comodato d’uso è riservato a Clienti che attendono l’arrivo del proprio elettrodomestico acquistato. Il servizio è gratuito verrà versato solo un importo per il trasporto.

SERVIZIO GROEXPRESS:

Il servizio GroExpress è riservato a Clienti esigenti che con pochissima differenza di costo potrà utilizzare il proprio elettrodomestico nel giorno stesso dell’acquisto.

MODIFICHE DI FALEGNAMERIA:

Si effettuano modifiche di falegnameria con preventivi personalizzati da personale altamente specilizzato.